Serie A: Fontigo ottiene il primo punto stagionale contro Guidizzolo

26 maggio 2024

Il match, intenso e combattuto, ha visto il Fontigo prevalere nel primo set ma cedere nel tie-break finale.

Nella partita odierna di tamburello, il Fontigo ha sfidato il Guidizzolo, portando a casa il primo punto della stagione grazie a una prestazione di carattere e determinazione. Il match, intenso e combattuto, ha visto il Fontigo prevalere nel primo set ma cedere nel tie-break finale.
 
Il primo set è stato equilibrato e combattuto. Il Guidizzolo ha iniziato forte, portandosi rapidamente sul 2-0. Il Fontig ha reagito, pareggiando i conti sul 2-2. La squadra trevigiana ha poi preso il controllo, portandosi sul 4-2, ma ancora una volta il Guidizzolo ha rimontato, raggiungendo il 4-4. Infine, con una serie di giocate decisive, il Fontigo ha chiuso il set sul 6-4.
 
Nel secondo set, il Guidizzolo ha mostrato una netta superiorità, vincendo con un parziale di 6-2 e aggiudicandosi il set. La squadra del Fontigo non si è arresa e ha lottato fino alla fine, sfiorando la vittoria e perdendo solo al tie-break con il punteggio di 8-6.
 
A fine partita, l'allenatore del Fontigo, Piazza, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra. "Sono molto contento per il primo punto ottenuto. I ragazzi hanno giocato con grande cuore e determinazione. C'è un po' di rammarico per non aver vinto la partita, ma siamo sulla strada giusta," ha dichiarato Piazza.
 
Non sono mancati momenti di tensione, soprattutto durante l'ultimo punto del tie-break, quando Stefano Mazzero è stato colpito in faccia da una pallina. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi e il giocatore sta bene. "Abbiamo avuto un grande spavento, ma per fortuna Stefano non ha riportato danni seri. Ora sta bene e questo è ciò che conta di più," ha aggiunto Piazza.
 
Il match ha regalato emozioni e colpi di scena, dimostrando ancora una volta quanto il tamburello possa essere avvincente e imprevedibile. Per il Fontigo, il prossimo obiettivo è continuare a crescere e migliorare, costruendo sui progressi mostrati oggi.
 
Grazie per aver seguito la partita e restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti. Non dimenticate di iscrivervi al canale per non perdervi i prossimi video e tutte le ultime novità dal mondo del tamburello.

Altre Pagine

06 luglio 2024

La squadra di tamburello dell'ASD Fontigo ha concluso la stagione in modo eccellente, garantendosi la salvezza nel campionato di Serie C di Verona. Dopo una stagione intensa e combattuta, il team guidato da Vasco Colbertaldo ha raggiunto il traguardo tanto desiderato.

 
08 giugno 2024

La 34° Festa della Birra di Fontigo è alle porte! Dal 5 al 14 luglio 2024, non perdetevi sette giorni di puro divertimento con musica dal vivo, specialità culinarie, eventi sportivi e molto altro. Grandi novità quest'anno: un "Extra Day" speciale con il concerto dei Mellow Mood e l'attesissima Holi Run.

 
Associazione Sportiva Dilettantistica FONTIGO
Via Chiesa 48
Fontigo frazione di Sernaglia della Battaglia (TV)
31020
Tel: 3396542039
P.iva: 02292960263
Cf: 82010490264