ASD Fontigo protagonista all'evento 🥇 LA COMUNITÀ PREMIA 2021 🎓

27 novembre 2021

La serie B premiata dal Comune di Sernaglia della Battaglia per merito sportivo

Sabato 27 novembre alle ore 20.30 nella tensostruttura della Pro Loco di Sernaglia, l'amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia ha premiato i suoi studenti ed atleti che si sono distinti nel corso dell'anno per gli eccellenti risultati scolastici o sportivi.

Durante la serata, allietata da un prologo e da un intermezzo musicale della "Piccola Orchestra Veneta" diretta dal maestro Giancarlo Nadai, sono state consegnate le borse di studio "Carlo Balljana" ai migliori studenti delle scuole medie, superiori e università e una targa  riconoscimento al merito sportivo agli atleti e società che hanno conseguito prestigiosi risultati sportivi nel 2021.

L'ASD Fontigo ha ricevuto l'importante riconoscimento da parte del sindaco Mirco Villanova e suoi collaboratori per aver vinto Coppa Italia, Campionato e Supercoppa di serie B.

Altre Pagine

06 luglio 2024

La squadra di tamburello dell'ASD Fontigo ha concluso la stagione in modo eccellente, garantendosi la salvezza nel campionato di Serie C di Verona. Dopo una stagione intensa e combattuta, il team guidato da Vasco Colbertaldo ha raggiunto il traguardo tanto desiderato.

08 giugno 2024

La 34° Festa della Birra di Fontigo è alle porte! Dal 5 al 14 luglio 2024, non perdetevi sette giorni di puro divertimento con musica dal vivo, specialità culinarie, eventi sportivi e molto altro. Grandi novità quest'anno: un "Extra Day" speciale con il concerto dei Mellow Mood e l'attesissima Holi Run.

26 maggio 2024

Il match, intenso e combattuto, ha visto il Fontigo prevalere nel primo set ma cedere nel tie-break finale.

Associazione Sportiva Dilettantistica FONTIGO
Via Chiesa 48
Fontigo frazione di Sernaglia della Battaglia (TV)
Tel: 3396542039