Serie A: Fontigo ottiene il primo punto stagionale contro Guidizzolo

26 maggio 2024

Il match, intenso e combattuto, ha visto il Fontigo prevalere nel primo set ma cedere nel tie-break finale.

Nella partita odierna di tamburello, il Fontigo ha sfidato il Guidizzolo, portando a casa il primo punto della stagione grazie a una prestazione di carattere e determinazione. Il match, intenso e combattuto, ha visto il Fontigo prevalere nel primo set ma cedere nel tie-break finale.
 
Il primo set è stato equilibrato e combattuto. Il Guidizzolo ha iniziato forte, portandosi rapidamente sul 2-0. Il Fontig ha reagito, pareggiando i conti sul 2-2. La squadra trevigiana ha poi preso il controllo, portandosi sul 4-2, ma ancora una volta il Guidizzolo ha rimontato, raggiungendo il 4-4. Infine, con una serie di giocate decisive, il Fontigo ha chiuso il set sul 6-4.
 
Nel secondo set, il Guidizzolo ha mostrato una netta superiorità, vincendo con un parziale di 6-2 e aggiudicandosi il set. La squadra del Fontigo non si è arresa e ha lottato fino alla fine, sfiorando la vittoria e perdendo solo al tie-break con il punteggio di 8-6.
 
A fine partita, l'allenatore del Fontigo, Piazza, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra. "Sono molto contento per il primo punto ottenuto. I ragazzi hanno giocato con grande cuore e determinazione. C'è un po' di rammarico per non aver vinto la partita, ma siamo sulla strada giusta," ha dichiarato Piazza.
 
Non sono mancati momenti di tensione, soprattutto durante l'ultimo punto del tie-break, quando Stefano Mazzero è stato colpito in faccia da una pallina. Fortunatamente, non ci sono state conseguenze gravi e il giocatore sta bene. "Abbiamo avuto un grande spavento, ma per fortuna Stefano non ha riportato danni seri. Ora sta bene e questo è ciò che conta di più," ha aggiunto Piazza.
 
Il match ha regalato emozioni e colpi di scena, dimostrando ancora una volta quanto il tamburello possa essere avvincente e imprevedibile. Per il Fontigo, il prossimo obiettivo è continuare a crescere e migliorare, costruendo sui progressi mostrati oggi.
 
Grazie per aver seguito la partita e restate sintonizzati per i prossimi aggiornamenti. Non dimenticate di iscrivervi al canale per non perdervi i prossimi video e tutte le ultime novità dal mondo del tamburello.

Altre Pagine

08 giugno 2024

La 34° Festa della Birra di Fontigo è alle porte! Dal 5 al 14 luglio 2024, non perdetevi sette giorni di puro divertimento con musica dal vivo, specialità culinarie, eventi sportivi e molto altro. Grandi novità quest'anno: un "Extra Day" speciale con il concerto dei Mellow Mood e l'attesissima Holi Run.

 
23 novembre 2023

ODG: Riforma dello sport e adeguamento dello statuto

 
Associazione Sportiva Dilettantistica FONTIGO
Via Chiesa 48
Fontigo frazione di Sernaglia della Battaglia (TV)
31020
Tel: 3396542039
P.iva: 02292960263
Cf: 82010490264