31° Festa della birra e musica dal vivo edizioni

venerdi  5  luglio

PITERPAN 90210

PiterPan 90210 è il nuovo format di Radio Piterpan
dedicato alla musica Dance degli anni ‘90 e Duemila.
A rendere il format di questa serata fortemente dinamico
e accattivante, in console Marco Baxo e Maxwell.
Insomma, con Piterpan 90210

sabato  6  luglio

ore : 16:00
PARTITA DI PALLA TAMBURELLO SERIE B

Fontigo TV vs Palazzolo VR

ore : 20:00

Specialità Galletto alla brace

ROCK BOX (rock cover)

Trio molto dinamico e travolgente con esperienza in Nord Italia, Germania e Austria.
Propongono i grandi classici della musica Pop/Rock dagli anni 60 fino a giorni nostri, rivisitati ed arricchiti con improvvisdazioni funamboliche.

ore : 23:00
TOYS PLANET QUEEN (Queen tribute)

Sono una live band di indiscutibile proffessionalità che da più di vent' anni cavalca i palchi dei festival più famosi del triveneto e non solo....
Vi aspettiamo numerosi sotto il palco per vivere insieme le emozioni dei concerti del mitico Freddie Mercury,

domenica  7  luglio

ore : 11:00
15° MONDO DISABILI & MONDO MOTORI

In collaborazione con il motoring club di Vittotrio Veneto, Rally Pro Treviso, gruppo alpini di Fontigo e Pro Loco di Fontigo.

Specialità grigliata mista

LOVE NOISE & SUPERSTARS

Un big show senza compromessi, fatto di passioni, sudore ed anima, dove si racconta la straordinaria avventura della musica internazionale e dove l' energia del rock'n'roll-as-away-of-life ti sbatte in faccia il suo cuore pulsante.
Tutto questo nasce dall' unione dei Love Noise Market con Antonio Rigo Righetti (ex bassista di Ligabue) e Carlo de Bei ( ex compagno di Mango).

mercoledi  10  luglio

DESHEDUS (ROCK 70)

I Deshedus sono una giovane band Prog-Rock che si approccia sorprendantemante al Progressive nato negli anni 60/70.

ARIANNA ANTINORI

E' proprio l' angelo caduto di "Ball & Chain" il cuore del repertorio di una grande singer, Arianna Antinori, considerata una delle più belle voci rock blues italiane, che interpreta pezzi storici di Janis Joplin, Led Zeppelin e Beatles con una potenza di fuoco impressa anche nei propri pezzi.

giovedi  11  luglio

FOLKSTONE (folk metal)

Come solo i "guerrieri" sanno fare.... un fulmine a ciel sereno si può definire la loro nuova creazione " Diario di un ultimo", un esplosivo disco per una folk-rock-metal band italiana di eccelenza che amalgama il duro metal con romantiche sonorità medievali dal divertimento assicurato.

venerdi  12  luglio

ore : 21:30
THE ADMIRALS (root music)

"Music is the key to make people stand together : join the movement!"

ELIJAH SALOMON (Reggae)

Lo Zurigo multiculturale è terreno fertile e fonte di ispirazione della sua musica.
Elijah non pone limiti nelle sue composizioni creando un mix di vibrazioini inarrestabili.

sabato  13  luglio

ore : 16:00
PARTITA DI PALLA TAMBURELLO SERIE B

Fontigo TV vs Noarna TN

ore : 20:00

Specialità Galletto alla brace

ore : 21:30
MELY QUARTET (rock cover)

Interpretando i grandi successi Rock e Funk in chiave moderna, i Mely Quartet creano un' esplosione di groove.

ore : 23:00
LINKIN PARTY (Linkin Park tribute)

Il loro obbiettivo: divertire e intrattenere il pubblico rendendolo il protagonista di ogni show, facendo vivere un' esperienza indimenticabile sulle note dei molti successi dei Linkin Park.

domenica  14  luglio

Specialità grigliata mista

THE BLEND

Tre musicisti trevigiani e un americano di Philadephia in viaggio attraverso le hits delle più amate bands made in USA.