30į Festa della birra e musica dal vivo edizioni

2018

Prec. || Succ.

venerdi††6††luglio††

ore : 21:30
PITERPAN chiama PAPAGAYO (R&B/Reggaeton/Hip Hop)

In collaborazione con Radio Piterpan, ritorna alla “Festa della Birra” di Fontigo la “One Night” che continua a far divertire i migliori locali del Nord Est con le sue sonorità calienti. A creare tutto ciò, in console ci saranno Curtis Deejay, Marco Baxo e Mc Kevin assieme all’animazione targata Papagayo.

sabato††7††luglio††

ore : 21:30
ALBERTO CAMERINI – STARS ON STAGE (Contest)

In collaborazione con lo staff della Sonny Boy Management ed Enrico Vesco presentiamo una serata che non è solo un contest ma è un format che permette ai giovani talenti di esibirsi in palchi importanti. Oltre ad alcuni artisti emergenti, presentati da “Stars On Stage”, avremo un’ospite importante: Alberto Camerini!!!
Artista dei primi anni ottanta, è considerato l’Arlecchino del Rock Italiano per le sue esibizioni dal vivo
(che richiamano le movenze stilizzate della maschera bergamasca). Tra i suoi brani più famosi ricordiamo “Rock’n’Roll Robot” e Serenella.
Info: www.starsonstage.it

domenica††8††luglio††

ore : 21:30
LOCANDA DE BARDI (Cover rock)

mercoledi††11††luglio††

ore : 21:30
Herman Medrano & Calibro – “Fritto Mistiko” (Hip Hop)

Il ritorno al Rap classico di questo duo. Quattro quinti di lingua Veneta e qualche rima in Italiano, sul piatto un mix di Rap, Storytelling e attualità, il tutto sempre condito da ironia e gustose metafore e piccanti vocaboli.
14 portate per riscoprire i sapori del Rap fatto in casa....

ore : 22:30
CATARRHAL NOISE (Hard Rock/Crossover Boaro)

In occasione del 30° della nostra Festa ritornano I Catarrhal Noise.
I Catarrhal Noise nascono nel 1994. Il loro stile particolare si forma nel tempo e matura con loro. Sono l’unico gruppo, in Veneto, a proporre un genere definito come “Rock Boaro”, caratterizzato da musica rock crossover e testi in dialetto stretto.
Dal 2002 sono stati presenti alle manifestazioni musicali più prestigiose della zona triveneta. Tra i loro successi ricordiamo “Baseme el cueo”, “Turbo America”, Te spùo so na recia” e “A forchettata”.

giovedi††12††luglio††

ore : 21:30
I FRAMMKENSTEIN (Rammstein Tribute)

Frammkenstein sono Spettacolo, Potenza e Divertimento!
Questa mostruosa creatura rende tributo agli acclamatissimi Rammstein. La musica proposta è il famoso mix di Metal, Elettronica e Dance che la band teutonica stessa definisce “Tanz-Metal.
Fiamme, fumo, geyser, laser, strobo, teste girevoli ed effetti pirotecnici rendono gli show unici e indimenticabili, in pieno stile Rammstein.

venerdi††13††luglio††

ore : 21:00
Matteo Contessotto (Dj Set)
ore : 22:30
EGREEN (RAP/HIP HOP)

Egreen è uno dei nomi più dell’underground del rap italiano, noto per la sua attitudine hardcore e per i suoi live energetici, crudi e coinvolgenti. Egreen è molto attivo nella scena italiana con più di 200 concerti e vanta collaborazioni con tanti personaggi di spicco del rap italiano come Fritz Da Cat e Dj Shocca.
Assieme a Dj Pkut (campione DMC e n. 8 al mondo) ci presenterà il suo nuovo disco “Entropia 3”, uscito ad aprile.

sabato††14††luglio††

ore : 21:30
Love Noise Market (Rock/Grounge/Aternative)

Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione riproponiamo i Love Noise Market.
La band ha l’obbiettivo di rendere omaggio alla scena altenative/rock/grounge e metal degli anni ’90-2000.

ore : 22:30
AC/DI (AC/DC Tribute)

Questa cover band nasce nel novembre del 2010 grazie alla forte passione di tutti i componenti la band per i brani degli AC/DC. Il repertorio contiene le canzoni più famose e rievocative della loro storia, riconosciute ormai come icone mondiali dell’Hard Rock.
Buon divertimento!!!!!

domenica††15††luglio††

ore : 21:30
TRIO PORCO (Rock’n’Roll)

Il gruppo nasce quasi 20 anni fa con l’esigenza di fare e promuovere musica dozzinale per feste e sagre con classici del Rock’n’Roll e non solo…..

“Alla Prossimaaaa”...