ASD Fontigo protagonista all'evento 🥇 LA COMUNITÀ PREMIA 2021 🎓

27 novembre 2021

La serie B premiata dal Comune di Sernaglia della Battaglia per merito sportivo

Sabato 27 novembre alle ore 20.30 nella tensostruttura della Pro Loco di Sernaglia, l'amministrazione comunale di Sernaglia della Battaglia ha premiato i suoi studenti ed atleti che si sono distinti nel corso dell'anno per gli eccellenti risultati scolastici o sportivi.

Durante la serata, allietata da un prologo e da un intermezzo musicale della "Piccola Orchestra Veneta" diretta dal maestro Giancarlo Nadai, sono state consegnate le borse di studio "Carlo Balljana" ai migliori studenti delle scuole medie, superiori e università e una targa  riconoscimento al merito sportivo agli atleti e società che hanno conseguito prestigiosi risultati sportivi nel 2021.

L'ASD Fontigo ha ricevuto l'importante riconoscimento da parte del sindaco Mirco Villanova e suoi collaboratori per aver vinto Coppa Italia, Campionato e Supercoppa di serie B.

Altre Pagine

05 novembre 2022

Grande partecipazione al tradizionale appuntamento di fine anno presso La Beccaccia a Cornuda

26 settembre 2022